• Nuovo
Barella Biocontenimento NP - 320
Barella Biocontenimento NP - 320

Barella Biocontenimento NP - 320

La barella di biocontenimento, nota anche come camera di isolamento, è un dispositivo di isolamento mobile di piccole dimensioni. La barella è dotata di un proprio sistema di filtraggio a pressione negativa per isolare e trasportare i pazienti infetti al centro di emergenza. La barella è in grado di impedire la proliferazione degli agenti patogeni durante il trasporto del paziente e ridurre il tasso di infezione del personale medico.

Contattaci per avere maggiori informazioni e un preventivo

 

La barella è di facile trasporto e si ripiega su se stessa. Può essere facilmente utilizzata con la maggior parte delle barelle in commercio. All'interno della camera rimarrà un ambiente stabile a pressione negativa e impedirà che l'aria inquinata all'interno fuoriesca, in modo da poter mantenere gli operatori medici al sicuro. Inoltre, la barella è dotata di una ventola di aspirazione, sempre attiva, che permette il ricircolo dell’aria interna. L’aria viene continuamente pulita dai filtri hepa, per mantenere l'aria interna fresca.

Caratteristiche della barella:

  1. Il rivestimento della camera è realizzato con una speciale pellicola in TPU e rafforzato dall'inserimento di aste in ABS lungo ogni lato della struttura.
  2. Il sistema di cerniere "all around" permette alla camera di aprirsi completamente dando facile accessibilità all'operatore.
  3. La barella ha dieci portali di guanti integrati su tre lati, per consentire un facile accesso al paziente e due portali che possono essere utilizzati per infusioni e altre attrezzature mediche.
  4. La barella di contenimento è un'unità completamente pieghevole che richiede uno spazio di stoccaggio minimo ed è pronta per l'uso in pochi secondi.
  5. La barella di contenimento è completa di batterie tampone che li permettono un funzionamento in assenza di corrente di 8 ore.
  6. La pressione negativa della camera è di -15pa, che viene raggiunta solo in 2 minuti dopo l'accensione.
  7. La camera di isolamento può essere usata con una barella, che permetterà un facile trasporto del paziente. il sistema 8.il sistema Belt permette di fissare in modo sicuro e veloce il paziente all’interno della camera.
  • Dimensione e Peso 190x69x50 cm 20kg
  • Filtri HEPA 4 pcs con efficienza del 99,9999% su particelle di 0.3μm
  • Velocità del flusso di aria 67/ ±10% m2/ora
  • Rumorosità ≤ 47dB(A
  • Pressione negativa Superiore -15Pa in 2 minuti
  • Accessori standard 4 pz filtri HEPA, sistema di pressione negativa, batteria e carica batteria
  • Alimentazione AC220-50/60Hz
  • Voltaggio batteria: 12V Imballo 119x46x30 cm
AL-MED-NP320
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Aggiunto prodotto da confrontare

Prendi visione della nostra Politica Cookie e Privacy